AZIENDA

La storia di
Tombolini Group

"Da quando il lavoro era completamente artigianale, ne è passato di tempo. Ma di una cosa siamo certi: la cura e la passione nel fare le cose sono le stesse da sessant'anni.”

-Lino Tombolini

Nella foto Dott. Mario Tombolini e sua figlia Mariagrazia, 1962

Chi Siamo

Le Officine Ortopediche PROTEORT operano nel settore dell’ortopedia e della prevenzione si dal 1959, il cui fondatore fu Mario Tombolini.
Fin da allora coniugando la cultura artigiana nelle lavorazioni protesiche con le esigenze mediche, lavorando a stretto contatto degli ortopedici , per l’esecuzione di prescrizioni realizzate con la massima professionalità.

In questi anni abbiamo sempre tenuto il passo con le tecnologie più evolute, adeguando il nostro staff, i nostri macchinari ,le nostre competenze, lo stesso e’ adesso coordinato da Antonio Raffaele Tombolini figlio di Mario.

Tecnologie al servizio dell’autonomia, a supporto delle proprie esigenze quotidiane di assistenza; tecnologie per migliorare la sicurezza, il confort, la qualità di vita della persona con disabilità e della famiglia, tecnologie per consentire un produttivo inserimento nelle realtà scolastiche e lavorative, per facilitare la piena partecipazione della persona nella società.

Ecco le parole chiave della nostra filosofia e dei nostri servizi alla persona.
Il nostro staff altamente specializzato è a vostra completa disposizione per offrirvi informazioni, orientamento e una guida completa dalla scelta alla progettazione dell’ausilio, e alla sua verifica nel tempo.